Ritualistica con candele
Rituale delle candele e importanza dei colori:
Nella tradizione Wicca, il potere in una candela è molto importante e l'utilizzo è molto richiesto per scopi rituali, richieste o meditazione.
La fiamma, simboleggia la purificazione e l'amore spirituale e la luce si oppone all'oscurità, per questo chi pratica rituali, usa candele per la loro azione positiva.
La riuscita di un rituale con candele è praticamente certo, a patto di essere a conoscenza di colori, giorni, segni zodiacali e stagioni.
Colore delle candele per segno Zodiacale:
- Segno
Ariete - rosso
Toro - verde
Gemelli - giallo
Cancro - argento
Leone - arancio/oro
Vergine - marrone
Bilancia - rosa
Scorpione - nero
Sagittario - porpora
Capricorno - grigio
Acquario - bianco
Pesci - viola
Colore candela per giorni settimanali e stagione:
Stagione
Primavera - rosso
Estate - verde
Autunno - giallo
Inverno - marroneGiorno del rituale
Domenica - arancio/oro
Lunedì - bianco/argento
Martedì - rosso
Mercoledì - giallo
Giovedì - porpora
Venerdì - verde
Sabato - grigio
La Candela Chakra, è ideale per ricreare il chakra che non funziona e permette di recuperare energia in poco tempo in ogni luogo o momento della giornata.
Questa candela propizia le situazioni materiali, elimina le negatività sui posti di lavoro o in casa ed ha lo scopo di PURIFICARE la persona e legarla definitivamente all'altra.
Nasce per favorire il RIAVVICINAMENTO tra due persone. Realizzata artigianalmente, andrà stabilire un legamento nei livelli piu' profondi dell'anima tra i due.
Per fissare un appuntamento con Luna ed i suoi rituali, e per l'acquisto di candele purificatorie costruite artigianalmente, puoi farlo direttamente ad i nostri numeri di cartomanzia 899892157 oppure 0500801079.
"Finchè non nuoce a nessuno, fai ciò che vuoi" Questa è l'unica regola che la Wicca impone.